Serie +Mia



Cosa c'è di più personale ed intimo per un chitarrista che dire "questa è la MIA chitarra"?

La prima serie di chitarre MIA è stata introdotta da Massimo Varini nel 2009, riportando la Eko alla popolarità e prestigio che aveva negli anni '60.

La Serie MIA offre tutto quello che un professionista chiede. L'eccezionale caratteristica della MIA è il top in Cedro selezionato di spessore ridotto, che offre una sensazione fisica fantastica vibrando sul musicista. Fondo e fasce in palissandro offrono profondità, dinamica e calore al suono, mentre la tastiera e il ponte in palissandro contribuiscono ad avere un manico veloce e confortevole. Disponibile in differenti shape, incluso Parlour e Nylon XIV Fret, ognuno può dire "questa è la MIA chitarra".

+MIA Bass Eq Natural

+MIA Bass Eq Natural

Questa è la nuova serie MIA, serie introdotta nel 2009 da Massimo Varini, che ha rappresentato il ritorno della EKO ai livelli di popolarità e fama che aveva negli anni '60. Mentre le caratteristiche principali della MIA usate negli anni passati sono confluite nella serie EVO, le peculiarità della nuova produzione si presentano nel top in Cedro selezionato, nello spessore ribassato del corpo, che riesce a trasmettere maggiori vibrazioni al musicista, aumentandone così il feeling con lo strumento, [...]

Continua a leggere
Loading