Eko Guitars è felice di annunciare la sua partecipazione all'edizione 2019 di "Music Wall", la fiera della musica di Pizzighettone, in provincia di Cremona, nella giornata del 15 Settembre dalle ore 10.00 alle 19.00.

Nella suggestiva cornice delle Casematte della cerchia muraria di Pizzighettone, la musica torna protagonista: da un lato decine di espositori, dall’altro migliaia di visitatori. come nelle edizioni precedenti, i trentaquattro ambienti con volta a botte tutti collegati tra loro permettono al Centro Musica Pizzighettone di strutturare un lungo circuito espositivo di oltre tremila metri quadrati al coperto, garantendo la realizzazione dell’iniziativa anche in caso di maltempo.





Liutai, costruttori, riparatori e commercianti porteranno nelle mura chitarre elettriche e acustiche, bassi, amplificatori, percussioni, effetti, accessori e persino abbigliamento, editoria e oggetti d’arredo a tema musicale. Un’esperienza sonora e artistica impareggiabile da toccare con mano: il pubblico sarà protagonista attivo avendo la possibilità di provare gli strumenti musicali per tutta la fiera.

Music Wall è il luogo di incontro tra grandi nomi del settore e appassionati di musica, tra professionisti della strumentazione ed estimatori competenti. sono presenti diversi spazi dedicati a clinic e dimostrazioni: ospiti e addetti ai lavori, workshop tematici e la partecipazione di numerose scuole e associazioni musicali arricchiscono il calendario di proposte.





In occasione del Music Wall 2019 Eko Guitars in collaborazione con Rossella Zanasi, in qualità di ideatrice e direttrice artistica del format, organizza la settima edizione di "Fai Sentire la Tua Eko".




L’appuntamento più atteso che permette a tutti di esibirsi e di farsi conoscere. Già diversi chitarristi che si sono esibiti sul nostro palco sono stati contattati per dare forma alle loro aspirazioni ed alcuni hanno realizzato il loro primo CD.

Non ci sono limiti di generi musicali né di livelli di preparazione, basta suonare il proprio strumento Eko Guitars: chitarra acustica, semi acustica, elettrica, basso o ukulele. Si può esibire anche chi ha partecipato alle edizioni precedenti! La partecipazione è semplice: in occasione della 7° Edizione della fiera della musica a Pizzighettone, Eko Guitars mette a disposizione un palco, l’impianto audio e un nostro fonico per tutti coloro che vorranno esibirsi.

ISCRIVITI QUI

Ogni partecipante in 15 minuti di tempo potrà esibirsi da solo, in duo o in trio, suonando o cantando, accompagnandosi con la chitarra o l’ukulele Eko Guitars. Durante l'esibizione, il nostro staff si occuperà di scattare foto e di girare video della durata di circa 1 minuto. Il tutto diverrà immediatamente virale sui social e sui siti di Eko Music Group. È un'occasione per poter mostrare le tue capacità al pubblico qualificato di MusicWall e al pubblico del web, indipendentemente dal genere musicale.

Non temere di non esserne all'altezza: verranno premiati coraggio, spontaneità, passione, talento e la voglia di mettersi in gioco. Sali sul palco di Pizzighettone! Le esibizioni avranno luogo domenica 15 settembre 2019, dalle 11:00 alle 13:00, dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 17:00 alle 19:00 sul palco installato all’interno della Fortezza, appositamente realizzato e amplificato da Eko Guitars.

Per partecipare entra nel form d'iscrizione, segui le indicazioni e prenota la tua esibizione. I posti sono limitati, non lasciarti sfuggire la possibilità di partecipare a "Fai Sentire la Tua Eko"!





L'ESPOSIZIONE EKO GUITARS

Eko Guitars esporrà alcune fra le più accattivanti novità 2019

Dalla Infinito 018 Made In Italy, alla Ranger Futura passando per la Marco Polo e la WOW, decine gli strumenti che potranno essere ammirati nell'area espositiva di Eko Guitars.

Infinito 018 Made In Italy
Clicca Qui

Ranger Futura
Clicca Qui

Marco Polo MM
Clicca Qui

WOW 018 SO
Clicca Qui



Condividi: