Grande giornata per il Gruppo Eko, domenica 3 Aprile a Rimini.

In occasione di una data del suo tour "Capitani Coraggiosi" insieme a Claudio Baglioni, le figlie di Oliviero Pigini, fondatore della Eko, Cristina e Letizia, hanno fatto dono di una chitarra a Gianni Morandi.
Si tratta del top di gamma della collezione acustica, una Eko Guitars "Oliviero Pigini", appunto, personalizzata per il grande Artista italiano.

Gianni ha apprezzato molto questa iniziativa, anche perché ha ricordato l'incontro che ha avuto con Oliviero nel 1965, di cui conserva gelosamente la fotografia.
Tutto lo staff della Eko Music Group presente all'incontro è rimasto colpito ed emozionato dalla semplicità, umanità e cordialità di Gianni, che subito ha voluto postare la notizia sul suo profilo facebook, che conta quasi 2.300.00 followers!

Un popolo di estimatori che quotidianamente seguono le vicende di Gianni, che con grande semplicità le mette in comune. Così come hanno gradito la notizia della chitarra, chi complimentandosi con lui, chi apprezzando la marca, chi ricordando di aver avuto o di avere una chitarra Eko.
Grande giorno, quindi, quello in cui si viene a contatto con un grande uomo e un grande artista.

Grazie Gianni!