Eko presenterà al NAMM 2018 ad Anaheim in California i nuovi prodotti per il 2018: la nuova serie One, la serie WOW, il modello Infinito e altri strumenti!

Serie ONE

La serie ONE offre chitarre perfette per iniziare a suonare la chitarra e per suonare dal vivo. I modelli sono disponibili in differenti shape: tra cui il Dreadnought e 018. Tutti i modelli con spalla mancante sono dotati di preamplificatore Fishman Isys con accordatore incorporato, finitura lucida, colorazione natural o vintage burst e un elegante logo al 12° tasto. Oltre al modello ONE con Top in lamitano, è disponibile il modello ONE ST con top in abete sitka e fasce e fondo in Mogano ETS.


WOW Series

Una serie senza compromessi, basata su una selezione di legni da tutto il mondo. La serie WOW Wood of the World rappresenta il top di gamma del catalogo Eko guitars. Ogni chitarra è unica ed ogni singola parte è selezionata da un'ampia lista di preziosi legni comme il Cocobolo, Padouk, Koa Ebony e altri.
Roberto Fontanot seleziona a mano top, fasce e fondo. Le chitarre hanno in comune il top in Abete delle alpi italiane attentamente selezionato. I differenti legni utilizzati per fasce e fondo offrono caratteristiche completamente differenti in termini di suono.


Infinito

Dalla sua nascita, Eko Guitars è davvero vicina alla regione Marche e alla città di Recanati. Nel 2018, alle soglie del 60° anniversario, Eko Guitars ritorna alla produzione in Italia, con uno strumento che prende il nome di INFINITO. Un tributo alla famosa poesia Infinito di Giacomo Leopardi. In questo strumento vengono introdotte importanti novità, senza compromessi in termini di suono e estetica. Sono state eliminate tutte le parti in metallo, proponendo meccaniche in fibra di carbonio con rapporto 21:1. Il Top è in Abete massello delle Apli italiane, fasce e fondo in Ovangol e tastiera e ponte in Noce. Ne deriva uno strumento molto leggero e molto risonante.


MIA SA

Il ritorno di una chitarra di successo, la Eko MIA SA. Una chitarra Hollwbody che prende ispirazione dalla Eko Barracuda, in versione più leggera ed un profilo più sottile.
Il corpo è in Swamp Ash, con top in Acero, manico in Mogano e tastiera in South American Roupanà. Legno che Eko Guitars ha scelto in sostituzione del Palissandro attualmente specie protetta.

GBU Strings Cleaner


GBU Clip on Tuner

Il Clip Tuner supporta una grande varietà di modalità: Cromatica, chitarra, basso, ukulele e violino, per questo motivo si adatta a molti strumenti. Piccolo, display di facile visualizzazione e facile da utilizzare.


AAC All Around Capo

Un capotasto per tutte le applicazioni. Grazie ai 2 lati con differenti radius, è possibile utilizzare il capotasto con chitarre classiche, acustiche e elettriche.


Picks Keeper

Progettato in Italia, questo piccolo accessorio ti permette di avere il tuo plettro sempre a portata di mano.
Piazzalo sulla tua chitarra dove preferisci, il gel è sicuro per tutti gli strumenti e wood friendly. facilmente removibile e riutilizzabile. Può anche reggere altri oggetti, ad esempio accordatore, slide e altro. Puoi piazzare il gel anche sul tuo amplificatore oppure sull'asta microfonica.

Condividi: