Serie Evo



La serie EVO(luzione) porta il codice genetico della Eko serie MIA, la serie di maggior successo degli ultimi anni. La serie EVO porta la relazione tra lo strumento e il musicista un passo in avanti e, grazie alla finitura a poro aperto, si riesce ad avere il contatto con il legno creando fin da subito il giusto feeling.

Lo spessore del corpo ridotto fornisce allo strumento un grande suono e rende la chitarra molto comoda.
L'utilizzo di 3 diversi stadi di maturazione del legno e della finitura a poro aperto rende inoltre lo strumento molto leggero e risonante, con un suono caldo, e la profondità del cedro è resa più presente grazie al fondo e alle fasce in mogano.

La larghezza del NUT è stato portato a 45mm, migliorando la suonabilità per gli amanti del fingerstyle. La lunghezza del diapason è diversa in base al modello scelto.
La serie comprende anche una Gipsy ed una Baritona; per loro è stato scelto un top in Abete Sitka per le caratteristiche tonali più vicine agli altri modelli della serie. E' presente anche una chitarra Small-Body, la EVO MINI: caratteristiche sonore professionali per i più giovani "guitar hero" e portabilità per i professionisti senza sacrificare la qualità!



Notice: Undefined index: products in /home/max/web/ekoguitars.it/it/series.php on line 43

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/max/web/ekoguitars.it/it/series.php on line 43
Loading